Home | Hello guest,
Trusted Guarantee Fast Shipping
Become Our Fan Follow Us Shopping Cart (0)

Guida all'acquisto Alessi - RA04 - Babyboop Antipastiera a quattro scomparti in acciaio inossidabile 18/10 satinato con bordo lucido.

Minggu, 12 Desember 2010

Alessi - RA04 - Babyboop Antipastiera a quattro scomparti in acciaio inossidabile 18/10 satinato con bordo lucido.


consigliere Alessi - RA04 - Babyboop Antipastiera a quattro scomparti in acciaio inossidabile 18/10 satinato con bordo lucido.

Features
  • Antipastiera a quattro scomparti in acciaio inossidabile 18/10 satinato con bordo lucido
  • Design: Ron Arad 2000

Related Products Alessi - RA04 - Babyboop Antipastiera a quattro scomparti in acciaio inossidabile 18/10 satinato con bordo lucido.



Product DetailsTechnical InformationCustomer Reviews

Product Description
Autore di pezzi celeberrimi del design contemporaneo, Ron Arad disegna per Alessi la serie di antipastiere Babyboop nel 2000. Interamente in acciaio inossidabile si dimostra particolarmente versatile per essere declinata in molteplici usi: per servire o decorare la vostra tavola, per contenere snack dolciumi o antipasti, per vuotare le tasche rientrando in casa.


1
Anhnger: Acquirente Guida Alessi - RA04 - Babyboop Antipastiera a quattro scomparti in acciaio inossidabile 18/10 satinato con bordo lucido. , consumatore Guida Alessi - RA04 - Babyboop Antipastiera a quattro scomparti in acciaio inossidabile 18/10 satinato con bordo lucido.
View

0 komentar:

Posting Komentar